RASSEGNA LETTERARIA - 5^ EDIZIONE
Questa nuova apertura mira a rendere la manifestazione un punto di riferimento per l’editoria indipendente, offrendo visibilità e opportunità di networking alle realtà del settore senza i costi e le indifferenze tipiche delle fiere recenti. L’attenzione sarà rivolta alla promozione di un ambiente più accessibile, inclusivo e favorevole alla crescita delle piccole e medie case editrici.
Le case editrici interessate possono fare richiesta compilando il modulo.
Per partecipare alla rassegna con uno stand, le case editrici interessate possono iscriversi compilando il modulo di adesione che sarà disponibile sul sito ufficiale dell’evento che è in preparazione. La procedura è semplice e prevede l’inserimento dei dati aziendali, una breve descrizione della casa editrice e una selezione dei titoli o delle collane che si desidera presentare durante il festival.
Ogni casa editrice avrà a disposizione un proprio spazio espositivo. È possibile inviare proposte per eventi all’interno del festival, come brevi presentazioni e letture, che saranno valutate e approvate dall’organizzazione. Inoltre, partecipando come espositori, gli editori saranno inclusi nel catalogo ufficiale della manifestazione e promossi tramite i canali social e i comunicati stampa dell’evento. Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, i costi e le opzioni di allestimento, è possibile contattare il team organizzativo via email o telefono.